Il sito andromaca.it rappresenta un portale pluri-tematico che si occupa della qualità della vita e di tutto ciò che serve per migliorarla. Tutto ciò che può contribuire al nostro benessere a noi interessa.
Ci occupiamo di salute, diete, bellezza e fitness, alimentazione e ricette, ma anche di architettura e arredamento perché una casa confortevole cura l’anima quanto una sana meditazione. Non abbiamo messo vincoli alle nostre iniziative.

È un portale giovane e ambizioso e abbiamo tanto entusiasmo.

Siamo cinque professionisti di diverse aree tematiche, un architetto, una nutrizionista, una bravissima psicologa, una professoressa moderna vicino ai più giovani e un filosofo esperto in pensieri complicati e cose del genere. Ma a breve si aggiungeranno anche nuovi amici e amiche.

Siamo aperti al mondo, e se anche tu vuoi entrare nel nostro team, ci puoi scrivere, puoi mandarci il tuo intervento e noi lo pubblicheremo insieme alla tua foto e alla tua descrizione se lo vorrai! Fai solo attenzione a rispettare il copyright!

Oppure puoi semplicemete scriverci per un consiglio, un suggerimento o anche una critica!

Disclaimer

ll portale andromaca.it non rappresenta una testata giornalistica, essendo aggiornato senza alcuna periodicità; non è quindi un prodotto editoriale (L. n. 62 del 7.03.2001).

andromaca.it non è in alcun modo responsabile per danni, diretti o indiretti, derivanti dall’accesso al sito. andromaca.it non è responsabile dei contenuti dei siti Internet che possono essere collegati tramite link a partire da contenuti presenti su andromaca.it.

Le informazioni contenute e descritte in questo sito sono solo a scopo informativo; non possono essere utilizzate per formulare una diagnosi o per prescrivere o scegliere un trattamento, non vogliono né devono sostituire il rapporto personale medico-paziente o qualunque visita specialistica. Il visitatore del sito è caldamente consigliato a consultare il proprio medico curante per valutare qualsiasi informazione riportata nel sito.

I contenuti sono di proprietà di andromaca.it, a meno che non siano forniti da terzi, come espressamente indicato con la firma dell’articolo; in quest’ultimo caso, andromaca.it non è responsabile della correttezza e dell’aggiornamento di quanto riportato da terzi.

Le pubblicazioni su andromaca.it sono protette dall’attuale legge sul diritto d’autore e sulla proprietà intellettuale; tuttavia è consentita la riproduzione o distribuzione anche senza l’autorizzazione di andromaca.it a patto che venga citata sempre la fonte e che l’uso non sia di tipo commerciale.

Nei nostri articoli sono sempre state utilizzate immagini non coperte da copyright o acquistate con regolare licenza; in caso d’errore, se soggette a diritto d’autore, su opportuna segnalazione, saranno rimosse il prima possibile.